GLI ARTICOLI IN VENDITA SONO ORIGINALI?
Si, tutti gli articoli in vendita su www.miorabbigliamento.it sono autentici e corredati di cartellini di garanzia e autenticità ove previsti.
COME VENGONO SPEDITI GLI ARTICOLI?
Tutti gli articoli vengono spediti nel loro scatolo o confezione originale (ove prevista) e con imballo accurato per evitare qualsiasi danno durante il trasporto.
ENTRO QUANTI GIORNI ARRIVA LA MERCE ORDINATA SU MIOR ABBIGLIAMENTO?
Le consegne avvengono entro 24/48h lavorative in tutta Italia isole escluse (48/72h).
POSSO RICHIEDERE IL RESO O LA SOSTITUZIONE DELLA TAGLIA DEI PRODOTTI ACQUISTATI?
Su Mior Abbigliamento puoi acquistare in tutta serenità, se non sei soddisfatto dell'acquisto o semplicemente vuoi sostituire la taglia o un articolo puoi richiedere il reso o sostituzione entro 30 giorni dalla ricezione dell'ordine e il servizio è completamente Gratuito.
POSSO ORDINARE TELEFONICAMENTE?
Si, su Mior Abbigliamento puoi ordinare anche con una seplice telefonata. Contatta il nostro Servizio Clienti al numero XXXXXXXXXXX e riceverai tutte le informazioni che desideri sugli articoli o su come effettuare un ordine.