GLI ARTICOLI IN VENDITA SONO ORIGINALI?

Si, tutti gli articoli in vendita su www.miorabbigliamento.it sono autentici e corredati di cartellini di garanzia e autenticità ove previsti.

COME VENGONO SPEDITI GLI ARTICOLI?

Tutti gli articoli vengono spediti nel loro scatolo o confezione originale (ove prevista) e con imballo accurato per evitare qualsiasi danno durante il trasporto.

ENTRO QUANTI GIORNI ARRIVA LA MERCE ORDINATA SU MIOR ABBIGLIAMENTO?

Le consegne avvengono entro 24/48h lavorative in tutta Italia isole escluse (48/72h).

POSSO RICHIEDERE IL RESO O LA SOSTITUZIONE DELLA TAGLIA DEI PRODOTTI ACQUISTATI?

Su Mior Abbigliamento puoi acquistare in tutta serenità, se non sei soddisfatto dell'acquisto o semplicemente vuoi sostituire la taglia o un articolo puoi richiedere il reso o sostituzione entro 30 giorni dalla ricezione dell'ordine e il servizio è completamente Gratuito.

POSSO ORDINARE TELEFONICAMENTE?

Si, su Mior Abbigliamento puoi ordinare anche con una seplice telefonata. Contatta il nostro Servizio Clienti al numero XXXXXXXXXXX e riceverai tutte le informazioni che desideri sugli articoli o su come effettuare un ordine.

Registrati

Registrazione nuovo account

Hai già un account?
Effettua il Login O Reimposta la password